Azienda

Produzione custom di componenti elettronici

KARNEL, azienda giovane e dinamica, aperta alle nuove tecnologie elettroniche, risponde alle attese dei clienti operanti nei più svariati settori che necessitano di un partner sensibile alle esigenze in termini di supporto tecnico e produzione custom di componenti elettronici. L'innovazione continua e la soddisfazione del cliente sono la base della nostra politica di sviluppo.

 

Produzione componenti elettronici conto terzi

KARNEL nasce nel 1999 con l'idea di fornire un servizio di produzione elettronica conto terzi all'avanguardia per quanto riguarda la qualità e le nuove tecnologie di produzione e collaudo.
L'evoluzione di quest'idea si è concretizzata in una struttura agile e nel contempo sofisticata, in grado di rispondere in tempi ridotti alle più svariate esigenze del mercato. I principali clienti KARNEL sono i costruttori (OEM) e le aziende che necessitano di un servizio di produzione di qualità, anche in piccole serie, di componenti elettronici da integrare nei propri prodotti.

 

KARNEL, si propone in quanto "fabbrica" per prototipizzazioni e produzioni speciali

Ovvero, chi si rivolge a noi, trova un partner che oltre a produrre collabora alla progettazione e alla gestione dei prodotti. Oltre alle produzione su volumi medio/alti, siamo in grado di soddisfare anche le esigenze produttive particolari, le prototipazioni e le produzioni speciali. Per ottenere questo, abbiamo adeguato la nostra struttura all'utilizzo di sistemi di produzione innovativi di ultima generazione.

 

KARNEL e l'asemblaggio di prodotti innovativi

Karnel, presta particolare attenzione alla R&D e alle tecnologie per l'assemblaggio di prodotti innovativi. Lo sviluppo dei prodotti è gestito da un team tecnico che analizza ogni aspetto a partire dalla progettazione, fino alla produzione dei medesimi.

Allegati
Assemblaggio schede elettroniche
Produzione componenti elettronici
Produzione e progettazione conto terzi
Maggiori informazioni
I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Karnel srl